Giovedì 25 agosto per la soprano Nikolina Pinko ha voluto dedicare un matinéé canoro di grande livello alle signore ospiti della casa S.Marcellina in Como.
E’ stato un appuntamento intenso sia per la bravura del soprano (che si è recentemente esibita come solista nella Messa con il Papa a Zagabria) sia per la straordinaria comunicativa che l’ha subito posta in amicale relazione con le signore, che hanno apprezzato moltissimo la voce straordinaria
Anche qui il soprano ha dedicato canti della tradizione spirituale e qualche passaggio operistico che hanno entusiasmato le numerose presenti e anche madre Elena, che ha espresso il suo particolare apprezzamento per la bella vocalità e per il dono condiviso di un appuntamento eccezionale.
Alle signore è stata donata poi una foto con autografo, memoria di un incontro importante da conservare per quando Nikolina raggiungerà le vette del canto mondiale ( noi di Agorà ne siamo certi).
Agorà ringrazia Nikolina che nel suo breve soggiorno in Albate ha voluto fortemente creare due incontri di grande sensibilità (alla casa S. Marcellina e all’istituto delle suore Giuseppine in via Borgovico).

 

Post Navigation