Alle Socie e ai Soci
Ai Simpatizzanti

Carissime, carissimi

come consuetudine Agorà, incontri culturali albatesi, invia intensi auguri per il Santo Natale. Quest’anno sono più intensi del solito, perché sentiamo il bisogno profondo di condividere la Speranza e affidarci insieme ad un desiderio di Futuro.

Lo facciamo con una bella immagine di Natività presente in una chiesa del nostro territorio (S. Giacomo vecchia a Livo), che abbiamo visitato qualche anno fa.

La semplicità e la tenerezza di questa immagine ci rincuorano e ci spronano ad essere saldi: verranno tempi migliori.

Per ora facciamo due proposte: 

  • La Rassegna dei Presepi 2020, promossa da Agorà incontri culturali albatesi e Oratorio S. Antonino di Albate. Siamo tutti invitati a partecipare con qualche foto del nostro presepio. 

link https://forms.gle/f2t9gHxAPkSGYUWN9

e per informazioni: Valerio 366 286 4037

  • Dario Bonuccelli, musicista di origini comasche che ha partecipato come pianista ad un nostro concerto qualche anno fa, ci rivolge un invito speciale riservato solo ad alcune Associazioni (e noi siamo lieti che abbia pensato a noi). 

Per i Soci e le Socie, e per i Simpatizzanti di Agorà sarà possibile partecipare in diretta streaming al CONCERTO DEGLI AUGURI 2020, Martedì 29 dicembre, ore 18 (musiche di Beethoven, Brahms, Liszt, Strauss; invieremo il programma il giorno 27 dicembre); il link a cui collegarsi è

www.youtube.com/channel/UCPVSx6zDpSyGr-lCibeeuVA

Abbiamo un posto in prima fila! 

Sereno Natale !

Post Navigation