come è nella tradizione di Agorà, all’insegna della curiosità di scoprire angoli suggestivi, ecco un affascinante reportage di viaggio

Thailandia, Laos, Cambogia

passato, presente, futuro

con Federica e Sergio Longhi

mercoledì 28 aprile h 21:00

reportage di un viaggio che ha consentito di conoscere tre Paesi vicini, ma con caratteristiche diverse: la Thailandia, dalla caotica Bangkok con i suoi templi e bellissimi palazzi; il Laos, nazione senza sbocchi sul mare e scarsamente popolata, che dopo anni di isolamento offre al visitatore l’impareggiabile occasione di entrare in contatto con uno stile di vita tradizionale; la Cambogia, con  i segni della guerra e i millenari templi di Angkor Wat.

Chiediamo cortesemente di confermare la partecipazione (che è gratuita per i Soci)rispondendo qui o inviando un messaggio a Federica 335.120 2822. 

il codice di accesso su zoom sarà comunicato due giorni prima.

Durata un’ora e mezza. è indispensabile dotarsi della piattaforma zoom sul cellulare o sul computer. E’ gratuita e facile da installare. Chi avesse qualche necessità di accompagnamento all’installazione (e magari di fare una prova nell’uso) può rivolgersi a Viviana Ceserani lavivy6@gmail.com: vi ricontatterà per telefono.

Post Navigation